Search by property

Jump to navigation Jump to search

This page provides a simple browsing interface for finding entities described by a property and a named value. Other available search interfaces include the page property search, and the ask query builder.

Search by property

A list of all pages that have property "Reading suggestion reason" with value "In un'epoca come la nostra, in cui la questione migrazione è al centro dello scacchiere geopolitico, quest'opera può aiutarci a comprendere cosa significhi essere un clandestino profugo di guerra, dandoci il punto di vista dei rifugiati, il quale troppo spesso viene del tutto scavalcato. Inoltre è un libro bellissimo che vi farà emozionare, con una trama ricca e personaggi di una umanità sconvolgente, nel bene e nel male. Non perdete l'occasione di leggerlo, un giovane autore che merita davvero molto.". Since there have been only a few results, also nearby values are displayed.

Showing below up to 2 results starting with #1.

View (previous 50 | next 50) (20 | 50 | 100 | 250 | 500)


    

List of results

    • Reading suggestions/Alì Ehsani - Stanotte guardiamo le stelle  + (In un'epoca come la nostra, in cui la quesIn un'epoca come la nostra, in cui la questione migrazione è al centro dello scacchiere geopolitico, quest'opera può aiutarci a comprendere cosa significhi essere un clandestino profugo di guerra, dandoci il punto di vista dei rifugiati, il quale troppo spesso viene del tutto scavalcato.</br></br>Inoltre è un libro bellissimo che vi farà emozionare, con una trama ricca e personaggi di una umanità sconvolgente, nel bene e nel male.</br></br>Non perdete l'occasione di leggerlo, un giovane autore che merita davvero molto.n giovane autore che merita davvero molto.)