December 2016 - Sei italiano o italiana e vivi a Tbilisi?

From Redazione
Jump to navigation Jump to search
The printable version is no longer supported and may have rendering errors. Please update your browser bookmarks and please use the default browser print function instead.
Title December 2016 - Sei italiano o italiana e vivi a Tbilisi?
Authors Board member of Istituto cultura italiana (NGO)
Date 12/2016
Excerpt
Tags Georgia, Tbilisi, Italian, meeting


Istituto cultura italiana (NGO)/Posts/dipinto postfb.jpg

Sei italiano o italiana e vivi a Tbilisi? Saremmo felici di incontrarti Venerdì 9 Dicembre alle 19.00 presso la sede del nostro Istituto in via Machabeli n. 1 (poche centinaia di metri da Liberty square) con lo scopo di conoscerci, e di discutere la possibilità di una maggiore coesione e cooperazione degli italiani a Tbilisi: eventualmente delineare principi ed obiettivi comuni, o armonizzare le rispettive attività, nel rispetto ed a beneficio di ognuna!

Vorremmo riservare questo incontro soprattutto ad italiani, e in seguito potremmo aprire simili incontri anche a georgiani operanti in ambiente (culturale e non) italiano.

Durante l’incontro verrà servito un rinfresco gratuito e verrà dato spazio all’esperienza di ognuno. Vi chiediamo gentilmente di confermare la vostra presenza all’indirizzo email istitutoculturaitaliana@gmail.com con qualche giorno di anticipo.

Grazie e a presto

Giulia e Tommaso


https://istitutoculturaitaliana.org